Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3: inizialmente l'ora del giorno doveva mutare in modo dinamico

Alcuni grandi segreti vengono a galla solo ora.

Dark Souls 3 è da sempre stato oggetto di speculazioni e analisi del suo codice, da parte di appassionati in cerca di nuovi elementi con cui costruire nuove teorie.

Ebbene come possiamo vedere anche su Eurogamer.net, Lance McDonald ha pubblicato un nuovo video analisi dove viene ipotizzata la presenza, almeno in origine, di un sistema dinamico di cambiamenti climatici e temporali dentro le varie zone del gioco.

Nel codice sono presenti infatti alcuni parametri che, se modificati, possono riprodurre degli scenari davvero inediti e peculiari come l'assenza di eclissi sulle mura di Lothric oppure la presenza o meno della tempesta nel Picco dell'Arcidrago.

Guarda su YouTube

Sono state anche trovate delle opzioni che mostravano l'ora del giorno e della notte, per cui per lo meno in fase di alpha testing molto probabilmente è stata contemplata la presenza di un sistema dinamico del clima.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Dark Souls Trilogy

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti