THQ Nordic ha confermato che Darksiders 3 è stato progettato per avere un gameplay e una progressione del personaggio non lineari. Saremo in grado di affrontare i boss nell'ordine ordine che riteniamo opportuno in determinati punti durante la storia.

In post sul blog di PlayStation, riportato da Game Revolution, Reinhard Pollice (direttore esecutivo di THQ Nordic) ha approfondito alcuni aspetti del gameplay di Darksiders 3. La principale area di interesse è il modo in cui il gioco può essere affrontato nel suo gameplay, nei suoi personaggi e nella sua narrativa. I boss di Darksiders 3, come già detto, possono essere affrontati nell'ordine che preferite. "Furia affronterà grandi scontri contro boss, tra cui ognuno dei sette peccati capitali. Ogni peccato ha il suo stile e presenta sfide uniche in battaglia come Accidia che comanda un esercito di mostri mentre lancia pigramente sfere di veleno."

Darksiders_3_Non_Linear_Gameplay

Parlando della natura del gioco, Pollice spiega che "il gameplay in Darksiders 3 non è lineare. I giocatori possono decidere quali boss affrontare in vari punti della storia." THQ Nordic crede che questi cambiamenti nella progressione del gameplay creano un'esperienza di Darksiders più sofisticata e mostrano quanto sia complesso e definitivo il personaggio di Furia per l'intero franchise.

Darksiders 3 rinuncia anche alla tradizionale collezione di armi e gadget dei precedenti giochi. A differenza di Guerra e Morte prima di lei, "Furia è un mago; la progressione della sua arma è legata ai cambiamenti effettivi nella sua forma fisica." Abbiamo già scoperto una delle forme di Furia: la forma di Furia della Forza, in cui "lei ha una nuova arma - L'Hammer - e una nuova mossa che la trasforma in una sfera. Furia sbloccherà quattro diverse forme man mano che la storia avanza." Ciò consente un "combattimento più tattico", piuttosto che le "battaglie di massa" del passato.

In altre notizie sul gioco, abbiamo avuto modo di vedere il traler dedicato all'Arso Consiglio.

La data di uscita di Darksiders 3 per PS4, Xbox One e PC è stata fissata per il 27 novembre 2018.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Ashen: la versione PC soffre ancora di problemi legati al multiplayer

Gli sviluppatori stanno cercando di risolvere le magagne di una componente così importante.

Fallout 76: disponibile la patch 1.0.3.1 su PC

Su console verrà pubblicata tra un paio di giorni.

Dopo 30 anni è stato pubblicato Quadron, titolo per ZX Spectrum all'epoca cancellato

Il titolo prende ispirazione da Defender e Robotron: 2084.

Pubblicità