Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un endless runner le cui microtransazioni vanno in beneficenza: ecco l'italianissimo Don-Ay: Pet Rescue

Il team italiano Affinity Project donerà le entrate di Don-Ay a un'organizzazione per la tutela degli animali.

Il team italiano Affinity Project's ha recentemente presentato il suo nuovo titolo, Don-Ay: Pet Rescue, un peculiare endless runner nel quale dovremo inoltre badare al nostro animale domestico sfamandolo, lavandolo e dandogli tutte le cure del caso.

Come riporta GamesIndustry, Don-Ay non è però un semplice gioco, poiché ogni azione compiuta dagli utenti come guardare una pubblicità o effettuare una qualsiasi delle microtransazioni offerte dagli sviluppatori aiuterà alcune organizzazioni non profit come la Best Friends Animal Society, che si occupa di tutelare la salute degli animali randagi.

Guarda su YouTube

Piuttosto che una semplice app, che sarà presto disponibile per dispositivi mobile iOS e Android, il gioco si dimostra quindi una piattaforma con lo scopo di raccogliere le donazioni dei giocatori per questa nobile causa, riuscendo in ogni caso a intrattenere e a divertire chi la scaricherà.

"Don-Ay: Pet Rescue è nato dall'incontro di due amici con un animale abbandonato alla ricerca di una casa", spiega Ivan Paris, CEO di Affinity Project. "Ciò fece scattare l'idea di un gioco che permettesse di donare a incredibili organizzazioni non profit come la Best Friends Animal Society. Con Don-Ay i giocatori possono aiutare gli animali che hanno bisogno in qualsiasi momento, influenzando il cambiamento del mondo un cucciolo alla volta."

Che ne pensate dell'idea di Affinity Project's? Scaricherete Don-Ay: Pet Rescue per aiutare gli animali in difficoltà?