Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: nuove informazioni sugli animali leggendari, i biglietti per i treni e le modalità di trasporto

Svelate anche le lingue supportate.

Red Dead Redemption 2 di Rockstar continua a ricevere un sacco di informazioni. RockstarIntel ha condiviso in rete tanti nuovi dettagli, attraverso recenti tweet, dalla caccia al trasporto.

Come riporta Gamingbolt, ad esempio, durante la caccia, la vostra preda avrà una valutazione da 1 a 3 stelle. Questo determinerà la qualità e il valore della carne. Esistono anche animali leggendari per ogni specie e possono essere usati per creare abiti rari dai cacciatori. Un altro punto interessante sono le conversazioni che si possono avere con i membri delle gang che vi parleranno di oggetti nascosti nel mondo.

Per quanto riguarda i trasporti, Arthur Morgan non dovrà sempre rubare un cavallo. A volte, degli estranei casuali offriranno passaggi in città. Tuttavia, quando viaggerete in treno, assicuratevi di avere un biglietto a portata di mano, altrimenti la legge avrà qualcosa da ridire. Infine, sono state rivelate anche tutte le lingue supportate.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Nel frattempo, leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire gli altri dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti