Lucas Pope, il creatore di Papers Please si prepara a pubblicare il suo nuovo gioco, parliamo di Return Of The Obra Dinn, un titolo investigativo in un curioso stile bianco e nero.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il titolo è stato in sviluppo per 4 anni e mezzo e vede il giocatore impersonare un agente assicurativo per la Compagnia delle Indie Orientali in una Falmouth del 1807. Il nostro incarico è quello di esplorare la Obra Dinn, una nave mercantile salpata dal porto di Londra qualche anno prima e data per dispersa.

Ora la nave è riapparsa e tutti i membri dell'equipaggio sembrano essere spariti nel nulla, il nostro datore di lavoro vuole far luce sull'accaduto e toccherà noi esaminare la nave centimetro per centimetro al fine di capire cos'è successo.

Il giocatore avrà a disposizione un orologio tascabile con la capacità di fermare il tempo che consentirà di conoscere le storie passate dei componenti dell'equipaggio interagendo con oggetti appartenuti ad essi o osservare eventi che si sono svolti anni fa, meccaniche per certi versi simili a Cryostasis: Il Sonno della Ragione, pubblicato nel 2009.

Return Of The Obra Dinn sarà disponibile dal 18 ottobre su PC.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo titolo?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Return of the Obra Dinn svelato per PC

Nuovo titolo per l'autore di Papers Please.

Il boss battler Sinner: Sacrifice for Redemption arriva oggi su Xbox Game Pass

La lista di giochi si amplia con il titolo di Another Indie e Dark Star Game Studios.

Pubblicità