Con l'arrivo su Nintendo Switch, possiamo dire che Diablo 3 è disponibile su tutte le maggiori piattaforme, perché dunque non permettere a tutti di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma in uso introducendo il cross-play? Blizzard la pensa esattamente così.

Come riporta Business Insider, un rappresentante di Blizzard ha parlato di questo argomento durante un gameplay demo di Diablo 3 per Switch ,facendo intendere che è solo questione di tempo prima che il titolo avrà il cross-play:

"Questa (Switch) è la settimana piattaforma su cui sarà disponibile Diablo 3 se contiamo PC, Mac, PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One. 7 piattaforme diverse equivalgono a 7 bacini di utenza diversi, obbligati a giocare da soli. Perché non possono semplicemente giocare tutti insieme? Non è questione di se, ma di quando."

maxresdefault

Al momento non ci sono stati annunci ufficiali da Blizzard ma da quanto emerso durante la chiacchierata la compagnia sarebbe già al lavoro con Sony e Microsoft per trasformare il cross-play in realtà.

Diablo 3 è disponibile su PC, Xbox One, PS3 , Xbox 360 e PS4.

Cosa ne pensate? Pensate possa essere una buona idea introdurre il cross.play in Diablo 3?

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti