Fallout 76 sarà completamente doppiato in italiano

Buone notizie per gli amanti del doppiaggio nostrano.

Se siete tra quelli che non riescono a godersi un gioco al 100% senza il doppiaggio in italiano sarete sicuramente molto felici di leggere questa notizia, Bethesda ha infatti annunciato che Fallout 76 sarà completamente doppiato nella nostra lingua.

La notizia arriva direttamente da un tweet pubblicato da Bethesda, come detto sopra la compagnia ha fatto sapere che fallout 76 supporterà il doppiaggio completo in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese mentre saranno disponibili i sottotitoli in russo, polacco, messicano, brasiliani e cinesi.

Prima di lasciarvi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 mentre la beta avrà inizio il 24 ottobre su Xbox One, il 30 verrà estesa alle altre piattaforme.

Tutto sommato era prevedibile che Bethsda avrebbe incluso l'italiano nel suo nuovo titolo, del resto i vari Fallout 3, 4 e New Vegas (come anche esponenti di altre saghe Bethesda) hanno sempre goduto di una traduzione completa e a livello di vendite sono andati molto bene nel nostro paese.

Cosa ne pensate? Siete felici?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza