Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uber Eats consegna una copia gratuita di Call of Duty: Black Ops 4 a chiunque ordini del fish and chips

A lanciare la promozione una nota catena britannica di ristoranti.

In occasione dell'uscita dell'attesissimo Call of Duty: Black Ops 4, disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC, la famosa catena britannica di ristoranti Harry Ramsden's ha lanciato una promozione che siamo certi farà diventare il merluzzo il cibo preferito dai videogiocatori inglesi, almeno per i prossimi giorni.

La catena promette infatti di regalare una copia digitale del nuovo Black Ops 4 a chiunque ordinerà su Uber Eats una porzione di fish and chips, uno dei piatti tradizionali della cucina inglese che include patatine fritte e un filetto di merluzzo. Il gioco di parole in inglese è più che ovvio, dato che "cod" è appunto il nome del pesce.

Al prezzo quindi di una porzione, 7,99 sterline, i fortunati abitanti che si trovano nelle vicinanze dei tre punti vendita della catena a Manchester, Birmingham e Londra Victoria riceveranno gratuitamente Call of Duty: Black Ops 4. Dovremmo in ogni caso parlare al passato, dato che stando ad alcuni commenti sotto la notizia originale riportata da Eurogamer.net l'offerta sarebbe stata esaurita in brevissimo tempo, risultando al momento sold out.

Che ne pensate dell'iniziativa? Avreste sfruttato l'occasione per accaparrarvi una copia di Call of Duty: Black Ops 4 e una porzione di fish and chips a meno di 10€?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti