Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard ha smentito l'esistenza del gioco Diablo: Reign Of Terror

Si tratterebbe solo di una gamma di merchandising?

In occasione BlizzCon 2018 sarebbe emersa una curiosa indiscrezione riguardo l'esistenza di un fantomatico Diablo: Reign Of Terror.

Ebbene, come riporta Gamespot, vi è un brutta notizia per chi si aspettava che quel marchio indicasse un nuovo capitolo della serie o un'espansione. Si tratterebbe infatti solamente di una linea di merchandising ufficiale dentro gli store Blizzard, e a confermarlo è stato un portavoce della società, il quale ha spiegato infatti che "Reign of Terror" è solamente un modo per indicare la suddetta linea di prodotti che verranno presentati nel negozio.

Non vi sarebbe dunque alcun nuovo gioco o espansione in arrivo, anche se non è ancora detto che il marchio non possa essere legato a possibili annunci da fare in occasione del BlizzCon 2018, che ricordiamo, si terrà a partire dal 2 novembre.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti