Il vero rivale di Fortnite? Su Twitch Call of Duty: Black Ops 4 ha 3 volte gli spettatori di Fortnite

Blackout sarà il nuovo trend videoludico?

Call of Duty: Black Ops 4 ha totalizzato, in occasione del suo primo giorno dal lancio, tre volte gli spettatori spettatori su Twitch, riporta Gearnuke.

Black Ops 4 era un gioco molto seguito sulla piattaforma anche prima del lancio, con oltre 100,000 spettatori registrati di media, dunque potevamo già aspettarci un tale risultato in occasione del lancio.

Il paragone con Fortnite deriva dal fatto che per molto tempo è stato ed è tutt'ora il Battle Royale di riferimento in termini di visibilità, e come saprete Activision ha annunciato la presenza di una modalità battle royale anche in Black Ops 4, chiamata Blackout.

call_of_duty_black_ops_4_image_1104x621

Il nuovo capitolo di CoD è stato accolto con un certo scetticismo, dovuto in primis ai numerosi cambiamenti apportati alla formula che il titolo ci proponeva ormai da molti anni, ma a quanto pare la community è ancora ben salda attorno al celebre sparatutto e questo risultato non può che confermare la popolarità di CoD e, probabilmente, la bontà delle novità introdotte, anche se per aver conferma di questo bisogna attendere ancora un po'.

Cosa ne penaste di questo risultato?

Call of Duty: Black Ops 4 è uscito per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza