Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: niente esperienza diluita per incrementare la longevità

La promessa di CD Projekt RED.

Se per quanto riguarda la longevità di Cyberpunk 2077 temete che possa accogliere contenuti riempitivi per durare di più, il lead designer del gioco, Miles Tost, è giunto a mettere l'animo in pace a moltissimi videogiocatori.

Come riporta Gaming Bolt infatti egli ha garantito come CD Projekt RED, in Cyberpunk 2077, non offrirà alcuna esperienza diluita per cercare di incrementare il numero di ore offerte dal gioco. Le quest lunghe e spesso e volentieri noiose sono piuttosto comuni negli RPG, ma Cyberpunk 2077 di differenzierà anche in questo, e non presenterà niente del genere.

"E' ancora presto per parlare della longevità di Cyberpunk 2077, ma per quanto riguarda le meccaniche di gioco che stando andando per la maggiore in questo momento, queste potrebbero essere presenti, ma solamente nel caso in cui dovesse avere un senso la loro presenza all'interno del gioco. Siamo dunque sicuri che la longevità non sarà estesa in maniera innaturale tramite quest più lunghe del dovuto oppure contenuti superflui. Quello che non sarà strettamente necessario a dare vita alla nostra esperienza basta sulla storia non sarà incluso nel gioco. Penso che la nostra forza sia proprio la capacità di realizzare esperienze artigianali".

Siete rincuorati dalle sue dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti