Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Festeggiamo i dieci anni di Dead Space con una parte del gioco ricreata in Unreal Engine 4

Un capolavoro horror.

Il tempo passa per tutti, anche per Dead Space il quale, lanciato nel 2008, ha raggiunto la veneranda età di 10 anni, per quanto mi sembri solo ieri quando il survival fantascientifico horror veniva pubblicato da EA per console di scorsa generazione il 14 ottobre 2008.

Ebbene, come cita anche DSOgaming, il canale YouTube "AmirHussein S.k" ha condiviso un filmato nel quale possiamo vedere una scena spaziale del secondo capitolo della saga riprodotta in Unreal Engine 4. Purtroppo questa mappa non è disponibile per il download, ma possiamo comunque apprezzare la bontà del lavoro fatto in questo video.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Sperate anche voi in un ritorno della saga per console di attuale e magari anche prossima generazione? Come saprete dopo un deludente terzo capitolo, in primis in termini di vendite ma anche di critica, la saga ebbe un triste epilogo. Potrebbe risorgere dalle ceneri in futuro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Dead Space 2

PS3, Xbox 360, PC

See 3 more

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Dead Space Ignition

PS3, Xbox 360

Dead Space: Extraction

PS3, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti