Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le vendite digitali al day one di Call of Duty: Black Ops 4 segnano un nuovo record nella storia di Activision

Il record precedente apparteneva a Call of Duty: WWII.

Activision ha diffuso un comunicato stampa, riportato da Dualshockers, per annunciare che Call of Duty: Black Ops 4 è diventato la più grande uscita digitale al day one della storia del publisher.

Per essere più precisi, le vendite digitali del day one hanno superato il record stabilito lo scorso anno da Call of Duty: WWII.

Il gioco ha anche battuto il record mondiale per le vendite digitali day one su PlayStation Store e lo stesso si può dire per per le vendite digitali della release su Xbox One.

Anche le vendite digitali al day one per PC sono state le più alte per il franchise, oltre il doppio di quelle registrate lo scorso anno da Call of Duty: WWII.

Ultimo, ma non meno importante, il numero di persone online è cresciuto rispetto allo scorso anno.

Il comunicato stampa includeva anche un commento di Rob Kostrich, Call of Duty Executive Vice President e General Manager:

"Black Ops 4 è un gioco incredibile, e la risposta della comunità è stata sorprendente. Abbiamo frantumato il record di vendite digitali del day one e il numero di persone che si è collegato online il primo giorno a giocare è cresciuto ancora di più di anno in anno. Ma probabilmente la cosa più importante è che la community si stia divertendo con il Multiplayer, la modalità Zombie e Blackout. Siamo così incredibilmente riconoscenti per la fiducia e il sostegno della community. Questo è solo l'inizio, sarà un incredibile viaggio con Black Ops 4."

Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti