Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova grande esclusiva PS4 prima di PS5? Sony starebbe preparando un grosso annuncio

Un insider accende l'interesse dei giocatori.

Considerando che il lancio di PS5 potrebbe essere quasi dietro l'angolo (2020 o meno probabile 2019), in pochi si aspettano delle grandi sorprese per PS4 e praticamente tutti suppongono che le esclusive di peso (tra cui Death Stranding, Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part 2) siano già state annunciate.

Un sales insider piuttosto conosciuto su ResetEra a quanto pare possiede però informazioni diverse da questo punto di vista. L'insider Benji afferma che Sony avrebbe ancora un grande asso nella manica prima del lancio di PS5 e della fine di questa generazione. L'informazione è stata condivisa mentre si discuteva dell'assenza di una conferenza di Sony alla Paris Games Week 2018 e della cancellazione di PlayStation Experience 2018.

Secondo molti Sony non avrebbe nuovo materiale da condividere ma quanto sentito dall'insider Benji sarebbe diverso. A quanto pare la compagnia nipponica avrebbe in cantiere una grande esclusiva che non dovrebbe essere un remaster, un remake o un gioco per VR ma una grande produzione. Ecco le parole di Benji:

"Il fatto è che è difficile presentarsi a grandi conferenze quando ogni esclusiva first party per PS4 è già stata annunciata a parte una. Si tratta di una esclusiva definita "major" e sicuramente non considererei un gioco VR o un remake come un'esclusiva "maggiore" ma questa è una mia opinione".

Ma supponendo che il rumor sia credibile la domanda è a questo punto inevitabile: chi potrebbe essere al lavoro su questa esclusiva? I nomi più ricorrenti sono Guerrilla Games e Sony Japan Studios con quest'ultimo team che, sempre secondo supposizione, potrebbe essere al lavoro su Bloodborne 2.

Un rumor interessante che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi o a inizio 2019. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti