Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Resonance of Fate riceverà il pacchetto per le texture in alta definizione come DLC gratuito

Lo ha annunciato Square Enix.

Nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato che la versione PC dell'edizione remaster di Resonance of Fate riceverà un pacchetto gratuito contenente gli aggiornamenti per l'alta definizione gratuitamente.

Come riporta Gamingbolt, Resonance of Fate è un action\RPG pubblicato per la scorsa generazione di console, pur essendo un titolo valido ed originale (con un sistema di combattimento originale ma ostico da padroneggiare) è passato un po' in secondo piano. Tornando alla nostra versione migliorata, i ragazzi di tri-Ace hanno deciso di rendere disponibili le texture in HD tramite un pacchetto separato al fine di tenere sotto controllo il peso del gioco, in questo modo infatti si hanno dimensioni di circa 16GB col gioco base, una volta installate le texture aggiornate però si raggiungeranno le vette dei 83GB.

Se non siete particolari fan del comparto grafico ultramoderno, sappiate che potrete giocare il titolo tranquillamente senza il pacchetto grafico. In termini di gameplay, questa nuova versione sarà fedele all'originale.

Cosa ne pensate? State già facendo spazio sui vostri hard disk?