Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: scovato un easter egg legato a Donald Trump

“Make Athens great again”.

L'ultimo epico Assassin's Creed Odyssey ha avuto un grande inizio, visto che il gioco, uscito poco fa, è stato ben recensito e ben accolto dal pubblico.

Una cosa che i giocatori amano sempre in grandi giochi come questo è scovare easter egg e questo RPG d'azione offre easter egg allusivi sia a Splinter Cell che a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Tuttavia, come segnala Gamerant, gli easter egg non si fermano qui, poiché il gioco ne include anche uno che fa riferimento alla campagna di Donald Trump del 2016 e allo slogan "Make America Great Again".

Questa allusione in Assassin's Creed Odyssey si verifica durante la missione principale nota come A Venomous Encounter, che richiede ai giocatori di indagare sull'assassinio del politico ateniese Metiochos.

Quando si affrontano i banditi responsabili i giocatori hanno la possibilità di scegliere se uccidere i nemici o lasciarli andare. Se viene scelta la prima possibilità, allora uno dei banditi dichiarerà che non si arrenderanno e che "renderanno Atene di nuovo grande", appunto "make Athens great again". Qui sotto potete vedere il video che riporta l'easter egg.

Guarda su YouTube

E voi state giocando a Assassin's Creed Odyssey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti