Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: grande patch in arrivo per risolvere i problemi segnalati dall'utenza

I giocatori si lamentano del comportamento dei quad e dei mirini Red Dot.

Call of Duty: Black Ops 4 è stato accolto positivamente sia dalla stampa specializzata che dai giocatori, anche se sembra che qualche bug di troppo stia guastando l'esperienza di alcuni utenti.

Treyarch ha subito risposto alle segnalazioni della community cominciando a lavorare a una importante patch che possa risolvere qualsiasi problema sofferto dal gioco, patch che come afferma VG24/7 sarà disponibile già verso la fine di questa settimana.

Tra gli interventi applicati dalla patch troviamo la soluzione ai problemi di performance dei quad nella modalità Battle Royale Blackout, ma anche un fix per il problema dei mirini Red Dot che per alcuni giocatori scompaiono quando si mira con le armi. Altri problemi riguardano l'editor degli emblemi e la modalità Cerca e Distruggi, che in alcune partite si conclude senza alcun apparente motivo al settimo round di gioco.

Insomma, Treyarch è al lavoro su questi bug e basterà attendere la fine di questa settimana, in occasione della pubblicazione di questa grande patch, per vederli scomparire per sembre. State giocando a Call of Duty: Black Ops 4? Avete trovato questi o altri bug all'interno del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti