Fallout 76: la Platinum Edition costa 115 dollari ma il gioco non è compreso

Una "piccola" particolarità.

Con l'avvicinarsi della beta di Fallout 76 le informazioni riguardo le diverse edizioni in cui il gioco sarà lanciato diventano sempre più dettagliate, e ora sappiamo che Fallout 76 sarà disponibile in una Standard Edition ($ 60), una Tricentennial Edition ($ 80) e una Power Armor Edition ($ 200), senza dimenticare anche la Fallout 76 Platinum Edition.

Ebbene, come riporta PCgamer, la nostra attenzione è stata catturata proprio dalla Platinum Edition del gioco, la quale per la modica cifra di 115 dollari tra tutti i gadget interessanti che ha da offrire pecca proprio di quello, a detta dei molti, più importante: il gioco.

8VzyjszRgievJquyeiB2pQ_650_80

La Fallout 76 Platinum Edition offre dunque un case da collezione, un artwork stampato in edizione numerata, tre taccuini da 64 pagine utili per prendere appunti, alcune cartoline, un poster della mappa stampato su entrambi i lati, ed una guida del gioco in edizione da collezione, sia in formato digitale che cartaceo.

Tra tutti questi gadget, il gioco non è incluso e se vorrete giocare al gioco, già che vi siete riempiti di gadget inerenti, vi toccherà prenderlo separatamente per i fatti vostri. C'è da dire, dopo tutto, che sul sito ufficiale di Bethesda è sottolineato ben due volte che questa edizione del gioco non include, per l'appunto, il gioco stesso.

Una soluzione davvero peculiare, non trovate?

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza