Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: la Platinum Edition costa 115 dollari ma il gioco non è compreso

Una "piccola" particolarità.

Con l'avvicinarsi della beta di Fallout 76 le informazioni riguardo le diverse edizioni in cui il gioco sarà lanciato diventano sempre più dettagliate, e ora sappiamo che Fallout 76 sarà disponibile in una Standard Edition ($ 60), una Tricentennial Edition ($ 80) e una Power Armor Edition ($ 200), senza dimenticare anche la Fallout 76 Platinum Edition.

Ebbene, come riporta PCgamer, la nostra attenzione è stata catturata proprio dalla Platinum Edition del gioco, la quale per la modica cifra di 115 dollari tra tutti i gadget interessanti che ha da offrire pecca proprio di quello, a detta dei molti, più importante: il gioco.

La Fallout 76 Platinum Edition offre dunque un case da collezione, un artwork stampato in edizione numerata, tre taccuini da 64 pagine utili per prendere appunti, alcune cartoline, un poster della mappa stampato su entrambi i lati, ed una guida del gioco in edizione da collezione, sia in formato digitale che cartaceo.

Tra tutti questi gadget, il gioco non è incluso e se vorrete giocare al gioco, già che vi siete riempiti di gadget inerenti, vi toccherà prenderlo separatamente per i fatti vostri. C'è da dire, dopo tutto, che sul sito ufficiale di Bethesda è sottolineato ben due volte che questa edizione del gioco non include, per l'appunto, il gioco stesso.

Una soluzione davvero peculiare, non trovate?