Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DLC gratuito di LEGO Worlds non risulta disponibile su Switch senza l'iscrizione online a pagamento

Necessario l'abbonamento a Nintendo Switch Online.

Stando alla segnalazione di VG247.com, il DLC gratuito di LEGO Worlds non è al momento disponibile su Switch senza l'iscrizione online a pagamento.

Il contenuto gratuito di LEGO Worlds è bloccato senza l'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Il collaboratore di Bricks to Life, Paul Haan, ha scoperto il problema il mese scorso, che non consente di scaricare gratuitamente il DLC Showcase Collection Pack senza abbonamento a pagamento per i servizi online di Nintendo.

Seguendo il supporto di WB Games, a Haan è stato detto che "dopo ulteriori indagini ... sembra essere dovuto ai recenti cambiamenti di politica di Nintendo che richiedono un account online" per accedere al contenuto.

Haan ha continuato a condividere la sua corrispondenza e-mail con Nintendo e in una risposta della compagnia viene affermato che il problema sarà preso in esame da un team interno dedicato.

Il servizio online è diventato attivo lo scorso mese, quindi è possibile che ci siano ancora una serie di nodi da risolvere.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti