Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft: previsti ospiti speciali e annunci all'evento X018

La manifestazione è in programma per il 10 novembre a Città del Messico.

Microsoft ha annunciato il ritorno di X0 quest'anno, il che è un evento speciale per i fan. Tuttavia, si sa molto poco su cosa aspettarsi effettivamente dall'X018.

Naturalmente, possiamo aspettarci uno sguardo ad alcuni dei giochi Microsoft precedentemente annunciati (escluso Halo: Infinite) e forse anche alcuni giochi di terze parti. Potremmo vedere alcuni nuovi progetti su cui stanno lavorando gli studi appena acquisiti e magari potrebbe essere l'occasione giusta per annunciare l'acquisizione di altri studi.

Anche se non sappiamo con precisione cosa accadrà all'X018, Xbox Mexico ha deciso di darci un'idea di cosa aspettarsi dall'evento il mese prossimo con un tweet, riportato da Gamingbolt, in cui si parla di "ospiti speciali" e "nuovi reveal".

Recenti rumor volevano un annuncio riguardante un nuovo Bajo Kazooie, ma bisognerà attendere il 10 novembre, data di inizio dell'evento in programma a Città del Messico, per saperne di più.

Cosa vi aspettate da Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti