Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K Playgrounds 2 è finalmente disponibile

Il nuovo 2 contro 2 arcade sbarca su PC e console.

2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2. Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive e 2K è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Puoi giocare a NBA 2K Playgrounds 2 da solo, con amici o contro il mondo intero. La modalità "Playgrounds Championship" introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l'esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare ed i playoffs. Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l'intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora!

Guarda su YouTube

NBA 2K Playgrounds 2 mischia l'energia delle Leggende del basket con le nuove star di questo sport, da Julius "Dr. J" Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori - inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant - con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA Playgrounds 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti