Un nuovo Banjo Kazooie potrebbe essere annunciato durante l'evento X018 di Microsoft

Cosý sembrerebbe, secondo la teoria di un fan di Rare.

Tra poche settimane, Microsoft ospiterà il suo primo evento X018 a Città del Messico, annunciando una serie di giochi per i possessori di Xbox One. E la compagnia potrebbe riservare alcune sorprese.

Come riporta Comicbook, un fan di Rare che risponde al nome di VALEX ha recentemente pubblicato un'interessante teoria su Twitter nella quale si parla di un nuovo annuncio per la serie di Banjo Kazooie che potrebbe arrivare all'evento di Microsoft il prossimo mese.

Riprendendo il vecchio gioco Xbox 360 Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts, incluso nella versione Xbox Rare Replay del 2015, il fan evidenzia un easter egg che chiedeva se la gente ricorderà il gioco tra un decennio.

Come già detto, l'easter egg è stato ritrovato all'interno del gioco per Xbox 360 uscito il 12 novembre 2008. Con un facile calcolo, quest'anno sarebbero passati, appunto, 10 anni e l'evento di Città del Messico è in programma il 10 e 11 novembre

Certo, questo potrebbe non significare nulla. Ma poi VALEX ha scoperto un paio di altre cose.

Per prima cosa, ci ha ricordato che il team di Totaku stava introducendo una nuova linea di giocattoli da collezione di Conker's Bad Fur Day e Banjo Kazooie, e anche questo potrebbe collegarsi a una potenziale release.

Infine, ha riportato un'immagine dal profilo di Paul Machacek, uno sviluppatore di lunga data che ha lavorato con Rare. Il suo profilo ora elenca personaggi come Battletoads, Donkey Kong, Banjo Kazooie e Viva Pinata, ma come potete vedere dall'immagine qui sotto (da VALEX), c'è anche Banjo Threeie.

screen_shot_2018_10_14_at_73816_pm_1139027

Ovviamente, senza alcuna ufficialità, la notizia va classificata come rumor. Tuttavia vi chiediamo, siete in attesa di un nuovo Banjo Kazooie?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Immortals Fenyx Rising - recensione

La mitologia greca come non l'avete mai vista.

Empire of Sin - recensione

Tattica e strategia nella Chicago anni '20.

PS5 peggiora e Xbox Series X migliora? Assassin's Creed Valhalla dopo la patch 1.04

Digital Foundry ritorna sul gioco di Ubisoft dopo l'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza