Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda migliorerà costantemente Fallout 76 aggiungendo contenuti per molti anni

La compagnia conferma il supporto a lungo termine.

La natura online di Fallout 76 è qualcosa di nuovo per i fan della serie e rappresenta una vera sfida per Bethesda Game Studios.

La compagnia ha come obiettivo il supporto del prodotto per un certo numero di anni. Bethesda ha parlato in passato di come pensano di supportare Fallout 76 "per sempre", ma mentre "per sempre" è un concetto un po' nebuloso, sembra abbastanza chiaro che il team supporterà il titolo attraverso aggiornamenti, aggiunte di contenuti, eventi e altre cose simili che di solito si associano alle esperienze di gioco-come-servizio, perciò Fallout 76 è in una buona posizione per durare a lungo, se tutto sarà gestito correttamente.

Come segnala Gamingbolt, parlando con AusGamers, l'SVP di marketing di Bethesda Pete Hines ha parlato di come hanno intenzione di continuare a supportare il gioco per molti anni, e di come si terrà costantemente in considerazione il feedback dei giocatori.

"Avremo molti feedback e saremo in grado di cambiare e adattare il nostro modo di pensare al tipo di cose che la gente vuole".

"Ci scherziamo su", ha continuato. "Fallout 76 è la "peggiore" versione del gioco perché ogni giorno, il giorno dopo, diventa sempre un po' meglio. E sarà così per molti anni. Cercheremo costantemente di migliorare il gioco, aggiungere nuove cose e vorremmo poter dire a qualcuno che non ha ancora giocato, un anno dopo, che è ancora Fallout 76, ma qui ci sono tutte le altre cose che abbiamo aggiunto".

Fallout 76 entra in fase beta alla fine di questo mese e sarà pubblicato nella sua versione finale il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per non perdervi i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti