Devolver Digital annuncia la data d'uscita di Reigns: Game of Thrones

Il gioco sarÓ pubblicato su dispositivi iOS e Android ma anche su Steam.

Reigns: Game of Thrones, la versione con licenza di Game of Thrones del celebre Reigns di Devolver Digital, sarà disponibile a partire dal 18 ottobre per dispositivi iOS e Androd oltre che su Steam, al prezzo di 3,99$.

Il titolo, sviluppato da Nerial, includerà i personaggi più famosi della serie TV come Cersei Lannister, Jon Snow e Daenerys Targaryen, cercando di ottenere l'ambito controllo dei Sette Regni. Analogamente a quanto succede in Reigns, potremo scegliere il fato della nostra fazione e degli NPC che intralceranno il nostro cammino scorrendo a destra o a sinistra in base a quali decisioni vorremo prendere.

Come riferisce VG24/7, questa versione di Reigns avvolgerà inoltre i giocatori con la colonna sonora originale di Game of Thrones, un dettaglio importante che favorisce l'immersione dei giocatori. Che ne pensate di Reigns: Game of Thrones?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza