Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fire Emblem Heroes ha incassato 16,8 milioni di dollari nel mese di settembre

Ancora grandi risultati per il gioco mobile di Nintendo.

Nintendo continua a riscuotere successo nel mercato dei giochi mobile e il publisher ha recentemente visto il suo titolo Dragalia Lost raggiungere $ 16 milioni nelle prime due settimane.

Tuttavia, il gioco più forte di Nintendo finora su dispositivi mobile è Fire Emblem Heroes. Il mese scorso, il titolo ha incassato $ 16,8 milioni e si è classificato al 42° posto tra tutti i giochi secondo le stime di Store Intelligence di Sensor Tower.

Ad oggi, Fire Emblem Heroes ha visto la maggior parte del suo successo finanziario in Giappone e il paese rappresenta il 55% della spesa totale. Questo schema è rimasto valido a settembre, con i giocatori giapponesi che hanno contribuito con circa $ 9,1 milioni, ovvero il 54% delle entrate lorde.

Settembre ha anche portato l'RPG di strategia ad aumentare la crescita del suo più vasto pubblico, il Giappone. I download mensili di Fire Emblem Heroes hanno registrato un aumento del 37% in Giappone rispetto ad agosto.

Con i dati di settembre, Fire Emblem Heroes ha incassato 437 milioni di dollari in tutto il mondo e accumulato 14,1 milioni di download.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem Heroes

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti