Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marching Fire: il più grande aggiornamento di For Honor è ora disponibile

Scopriamo tutti i dettagli dell'update del titolo Ubisoft.

Ubisoft annuncia che For Honor Marching Fire è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

Basandosi su più di un anno e mezzo di costante supporto e miglioramenti post lancio, Ubisoft rilancia il titolo, sia per i giocatori attuali che per i nuovi utenti, con il più grande aggiornamento mai rilasciato. Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo. Marching Fire introduce anche una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l'esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

L'espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor, garantirà accesso immediato, con due settimane di anticipo, ai quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell'uso della lama Dao. I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d'acciaio per eroe.

I possessori dell'espansione Marching Fire riceveranno anche l'accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. I giocatori che possiedono l'espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell'espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

Guarda su YouTube

Inoltre, l'aggiornamento Marching Fire offre alcuni nuovi contenuti a tutti gli utenti di For Honor, tra cui la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato, una grafica migliorata con nuove texture, un rinnovato sistema di gestione delle luci con nuovi gradienti di cielo e diversi miglioramenti e nuove caratteristiche, tra cui la schermata di celebrazione della vittoria, la chat vocale di squadra e alcune modifiche all'interfaccia utente.

Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la For Honor Marching Fire Edition, che include il gioco base e l'espansione Marching Fire.