Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Molto difficilmente Obsidian lavorerà ad un altro Fallout

Possiamo mettere da parte le speranze.

Se state sperando un un nuovo Fallout realizzato dai ragazzi di Obsidian, probabilmente fareste meglio a mettervi l'animo in pace, riporta VG247.

Come possiamo vedere infatti, nonostante la community ami ancora moltissimo Fallout: New Vegas a discapito degli anni sulle spalle, sembra che Obsidian Entertainment molto probabilmente non metterà più mano ad un titolo di Fallout.

Eppure lo studio aveva detto più volte in passato che avrebbe voluto tornare a lavorarci, solo l'anno scorso infatti il CEO dello studio dichiarava che sarebbe felice di fare un altro Fallout, ma per il momento la prospettiva sembra molto, molto lontana. Lo studio è infatti impegnato con un altro progetto sotto l'etichetta Private Division di Take-Two guidata da Tim Cain e Leonard Boyarsky, co-creatori di Fallout.

Inoltre, recentemente Microsoft si è avvicinata ad Obsidian, e se il colosso dell'informatica fosse intenzionato a staccare un grosso assegno per fare suo lo studio, possiamo star certi che fare un Fallout diventerà l'ultima delle cose che passerebbe per la testa degli sviluppatori.

Secondo Kotaku, sembrerebbe addirittura che l'operazione sarebbe quasi conclusa, per cui non rimane che attendere un eventuale annuncio ufficiale dell'acquisizione.

Cosa ne pensate del futuro di Fallout e di questo studio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout New Vegas - Dead Money

PS3, Xbox 360, PC

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti