Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'interessante RPG Dark Devotion ha una finestra di lancio

Pubblicato inoltre il primo diario di sviluppo del gioco.

Il publisher The Arcade Crew e il team indipendente Hibernian Workshop hanno pubblicato oggi un video dietro le quinte del loro action RPG today offer a Dark Devotion, che parla delle ispirazioni che si celano dietro alla realizzazione del mondo di gioco.

Per l'occasione, lo studio ha inoltre rivelato la finestra di lancio per Dark Devotion, fissata per il primo trimestre del 2019. Il primo diario di sviluppo parla degli artisti, dei luoghi e delle ispirazioni che alla fine diventeranno il ricco arazzo narrativo di Dark Devotion. L'artista Alexandre Magnat, il programmatore Louis Denizet e lo scrittore Arthur dos Santos descrivono come si sono lasciati ispirare da artisti dell'epoca romantica come Delacroix e dall'architettura gotica francese del XIV secolo dalla Francia sud-orientale per creare il tono macabro complessivo e il design artistico del gioco.

Cover image for YouTube videoDark Devotion Dev Diary #1: The universe, art & scenario

Il trio spiega anche come H.P. I racconti e i concetti di Lovecraft su "l'antieroe" li hanno aiutati a mettere a punto l'arco narrativo e lo sviluppo del personaggio di Dark Devotion. Potete trovare questo primo diario di sviluppo all'interno della notizia.

Che ne pensate di Dark Devotion?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Devotion

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti