Un aggiornamento post-lancio di The Quiet Man introdurrà il suono

In un gioco in cui vestiremo i panni di un protagonista sordo.

Sembrerebbe un po' strano indebolire istantaneamente il punto di forza centrale del tuo gioco. Nonostante questo, è esattamente ciò che sta accadendo con il nuovo titolo di Square Enix.

The Quiet Man, che uscirà su PC e PlayStation questo novembre, è incentrato sul viaggio di un protagonista sordo e una delle caratteristiche chiave del gioco è che i giocatori possono "sperimentare il mondo nel modo in cui lo fa Dane", in altre parole, senza audio. Potrebbe risultare strano, quindi, che il titolo stia ricevendo un aggiornamento post-lancio che aggiungerà audio e parlato in una seconda partita.

Come segnala Eurogamer.net, la modalità opzionale, che è stata rivelata in un recente live stream giapponese (via Gematsu), arriverà una settimana dopo l'uscita del gioco. La descrizione della pagina Steam di The Quiet Man spiega che il primo playthrough avrà un "audio molto poco distinto e nessun sottotitolo", lasciando ai giocatori il compito di "dare una loro interpretazione della storia". Il secondo playthrough, quindi, dovrebbe rivelare la "verità" introducendo il dialogo completo.

the_quiet_man_screen_01_ps4_us_07jun18

Dalle informazioni rilasciate finora, l'aggiornamento significherebbe perdere la caratteristica fondamentale del gioco, ma a sua volta potrebbe interessare i giocatori che vogliono scoprire la storia completa.

Che ne pensate di questa decisione?

The Quiet Man è in arrivo il 1° novembre per PS4 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza