Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il corposo update di Call of Duty: Black Ops 4 introduce alcune novità e risolve i bug più gravi

Treyarch continua ad applicare nuove misure per bilanciare la modalità Blackout.

A meno di una settimana dal lancio di Call of Duty: Black Ops 4, il titolo sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision continua ad aggiornarsi nel tentativo di bilanciare definitivamente i complessi equilibri della modalità Blackout, risolvendo nel frattempo i bug segnalati più spesso dalla community.

Proprio questa notte, come riferisce VG24/7, Black Ops 4 si è aggiornato introducendo qualche novità alla playlist Blackout. Se in precedenza la modalità a coppie ospitava 88 giocatori e quella dei quad 100, dopo la patch queste cifre si sono invertite, con quella a coppie che arriva a 100 giocatori mentre quella dei quad scende a 88. Non è chiaro se queste impostazioni verranno nuovamente modificate in futuro.

Tra le altre novità, la playlist del Team Deathmach può ora accogliere squadre da 6 giocatori, e sono molteplici i bug risolti dal team di sviluppo, sopratutto per quanto riguarda la versione PC del gioco. Un supporto da parte degli sviluppatori puntuale e attento, un buon segnale dato ai giocatori a soli 5 giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops 4.

Che ne pensate di questi interventi? Avete già scaricato la nuova patch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti