Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5: sarà possibile giocare una missione nei panni di un carrista tedesco

Gli sviluppatori affermano che non sarà una missione eroica.

La campagna singleplayer di Battlefield 5 permetterà di giocare una missione dalla parte dei tedeschi, in The Last Tiger saremo al comando di un letale carro Tiger. Tuttavia gli sviluppatori precisano che non si tratterà di una "missione eroica."

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la missione avrà come protagonista un equipaggio di un carro Tiger che ad un certo punto comincerà a nutrire dei dubbi sull' ideologia che li ha condotti fino a quel punto. Il franchise design director Daniel Berlin ha condiviso qualche informazione aggiuntiva:

"Con Battlefield 1 molti utenti ci hanno segnalato che avrebbero voluto giocare dalla parte dei tedeschi, inoltre una delle missioni più apprezzate è stata quella in cui si comandava un carro armato. Quindi sapevamo che avremmo inserito una missione dedicata ai carri in Battlefield 5."

Berlin continua così:

"Puoi non condividere le azioni che hai fatto ma devi convivere con le conseguenze. Non voglio anticiparvi nulla ma spero che il mantra vi aiuterà a capire perché definiamo questa missione non eroica. Si tratta di questo equipaggio di carri che ad un certo punto si domandano il motivo per cui stanno combattendo."

Battlefield 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti