Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV annunciato alla BlizzCon? Blizzard sembra smentire

"Non vediamo l'ora di parlarvi dei progetti legati a Diablo...al momento giusto".

Il 2 e il 3 novembre sarà tempo di BlizzCon e gli ultimi rumor circolati in rete nel corso dei mesi hanno spinto molti giocatori e addetti ai lavori ad aspettarsi delle novità riguardanti Diablo e perché no un Diablo IV.

Blizzard sembra però voler smorzare gli entusiasmi con un post pubblicato sul sito ufficiale della compagnia, un post che sembra lasciare intendere che ci potrebbe essere spazio per degli annunci ma che forse non si tratterà di novità così importanti come un capitolo completamente inedito.

"BlizzCon 2018 è alle porte e abbiamo visto circolare molti rumor riguardanti i nostri possibili piani per quanto concerne Diablo. Questi sono tempi molto eccitanti: abbiamo attualmente diversi team che stanno lavorando su dei progetti legati a Diablo e non vediamo l'ora di dirvi tutto...quando sarà il momento giusto.

"Sappiamo ciò che molti di voi sperano e possiamo solo dirvi che le buone cose si manifestano a coloro che hanno pazienza ma quelle malvagie spesso richiedono ancora più tempo. Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano senza sosta al fine di creare le spaventose esperienze degne del Signore del Terrore. Mentre non saremo pronti ad annunciare tutti i nostri progetti abbiamo intenzione di condividere alcune notizie riguardanti la serie nel corso del nostro show".

A quanto pare degli annunci ci saranno ma chi sperava nel pezzo da novanta, in Diablo IV, potrebbe rimanere deluso. Cosa ne pensate? Quali potrebbero essere le novità in arrivo alla BlizzCon 2018?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo

PC

Diablo II

Video Game

See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti