Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Let's Go: disponibile un trailer dedicato ai maestri

Saranno disponibili dopo aver completato il gioco.

Qualche giorno fa gli sviluppatori Junichi Masuda e Kensaku Nabana hanno affermato che in Pokémon Let's Go Evee e Pikachu ci saranno i cosiddetti maestri, si tratta di allenatori particolarmente bravi con un determinato Pokémon, saranno in totale 151 (uno per specie) e disponibili una volta completato il gioco.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il giocatore potrà sfidare questi maestri in battaglie 1 contro 1 e in caso di vittoria sarà possibile reclamare il titolo di maestro ( di quello specifico Pokémon ovviamente). Come detto sopra, ci saranno 151 maestri, le creature di questi allenatori speciali saranno molto forti e potranno usare delle mosse inedite.

Guarda su YouTube

Nella giornata di oggi Nintendo ha rilasciato un trailer dedicato ai maestri, questi allenatori compariranno sulla mappa una volta sconfitto la Lega, non è chiaro se copriranno tutto il mondo di gioco o solo specifiche aree. Visto il numero e l'elevata difficoltà di questi scontri, si riveleranno essere senza dubbio una bella sfida per tutti i fanatici del 100%.

Pokémon Let's Go Evee e Pikachu saranno disponibili in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Sarete in grado di ottenere tutti i titoli?