Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19 Ultimate Scream (FUT 19) - le carte di Halloween hanno cambiato diu nuovo forma e attributi: ecco come sono cambiate

AGGIORNATE LE ROSE COI NUOVI ATTRIBUTI!

AGGIORNAMENTO DEL 15 MARZO:

Le carte sono finalmente mutate e sono quindi cambiati i due attributi che erano fissi a 93. Gli attributi potenziati sono rimasti i medesimi, ma sono stati aumentati a 95 e 96, facendo diventare queste carte nuovamente competitive. A questo punto, l'overall è notevolmente sottodimensionato e non dovrebbe essere tenuto in conto. Bensì, guardate le statistiche in-game.

Come era prevedibile, il costo delle carte è notevolmente levitato. Ad esempio, Fellaini è passato da 80.000 a 140.0000.

AGGIORNAMENTO DEL 26 OTTOBRE:

Le carte sono finalmente mutate e sono quindi cambiati i due attributi che erano fissi a 90. Per esempio, Verratti ora ha Fisico e Tiro 90, una vera bestia! E Balotelli ora ha velocità 90. Di conseguenza varierà anche il valore delle carte sul mercato. Affrettatevi a fare i vostri acquisti!

Di seguito i nuovi valori delle carte Ultimate Scream dopo la mutazione:

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00

Le carte Ultimate Scream sono disponibili ora nei pacchetti e per un periodo limitato!

Sta arrivando Halloween, e come da due anni a questa parte, EA Sports celebra la festività tipicamente statunitense ma ormai fenomeno mondiale, anche in FIFA 1 Ultimate Team, in cui oggi arriveranno le carte Ultimate Scream, la mostruosa rosa di giocatori che durante il weekend di Halloweeen subirà una trasformazione diventando magicamente più forte. Quest'anno ci sono delle novità al meccanismo di trasformazione, ma non sono ancora state diffuse. L'anno scorso le carte base erano generalmente di basso livello, ma diventavano potenziate durante Halloween, notti di plenilunio ed eventi particolari nel corso dell'anno, per poi essere state potenziate a tempo indeterminato a fine stagione. Stavolta i giocatori hanno valore base più alti, e hanno tutti due statistiche principali pari a 90, tutti indistintamente. Ma maggiori dettagli verranno svelati nel corso della giornata.

La squadra doveva essere annunciata oggi alle 16.00, ma c'è stata una fuga di tweet più o meno voluta, forse per alimentare l'hype, e futhead ha pubblicato rosa e meccanismi di potenziamento. Aggiorneremo la pagina più tardi con le dichiarazioni ufficiali di EA Sports.

Intanto tenetevi pronti, perché Ultimate Scream arriverà nei pacchetti dalle 19.00 di stasera, per cui se avete dei pacchetti da spacchettare, aspettate quell'orario, potreste avere fortuna e trovare qualche giocatore Ultimate Scream. Più in basso nell'articolo troverete la rosa completa di FIFA 19 Ultimate Scream.


In questa pagina: FIFA 19 Ultimate Scream (FUT 19) - ritornano le mostruose carte di Halloween: ecco la rosa e le novità

Altre pagine della nostra guida di FIFA 19 Ultimate Team:

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - la guida e i migliori trucchi per creare la squadra imbattibile

FIFA 19 Ultimate Team - FUT Champions Weekend League: come qualificarsi, premi in palio e tutto quello che dovete sapere

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - ritornano i Swap Deals, le carte Scambia Giocatore: ecco come funzionano e come ottenerle

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - disponibili le 23 carte della rosa Ones to Watch

FIFA 19 (FUT 19) - la top 100 dei migliori giocatori in base alla valutazione generale

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - Lista completa delle Icone, vecchie e nuove

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - ecco la Squadra della Settimana 1 o Team of The Week 1

FIFA 19 Companion App - disponibile l'applicazione iOS e Android per la vostra Ultimate Team

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19): come accedere alla Web App - disponibile adesso da qualsiasi browser

-Altre pagine della guida (in aggiornamento...)


FIFA 19 Ultimate Scream: quando uscirà? Chi sono i giocatori della rosa di Halloween

La rosa di FIFA 19 Ultimate Scream verrà rilasciata stasera, il 19 ottobre 2018. A partire dalle 19:00 i giocatori potranno essere trovati nei pacchetti di FUT.

Ecco le carte FIFA 18 Ultimate Scream!

Undici Iniziale

  • CDM: Sergio Busquets 89
  • CM: Marco Verratti 87
  • ST: Diego Costa 86
  • CB: Pepe 86
  • ST: Mario Mandžukić 85
  • ST: Bas Dost 84
  • ST: Mario Balotelli 84
  • CAM: Emil Forsberg 83
  • RW: Xherdan Shaqiri 82
  • LW: Hakan Çalhanoğlu 81
  • LM: Salomon Kalou 80

Sostituti

  • CDM: Javier Mascherano 80
  • CDM: Marouane Fellaini 80
  • RB: Rafinha 78
  • ST: Troy Deeney 78
  • CB: Martín Cáceres 78
  • GK: Guillermo Ochoa 77
  • CAM: Omar Abdulrahman 77

Riserve

  • CB: Ethan Ampadu 75
  • LB: Tyrone Mings 75
  • CB: Jason Denayer 75

Come abbiamo detto, quest'anno ci saranno novità nei potenziamenti ancora da definire, ma tutti hanno in partenza due stats pari a 90. Aggiorneremo questa guida non appena EA Sports dichiarerà ufficialmente il meccanismo di FIFA 19 Ultimate Scream.

FIFA 19 Ultimate Scream: tutte le risposte alle domande più comuni nelle FAQ

In FIFA 19 Ultimate Team è tornato Ultimate Scream e una rosa di 21 mostri mutaforma è stata rilasciata in FUT. Abbiamo reso disponibili questi mostri sotto forma di oggetti giocatore speciali che durante la stagione FUT riceveranno un bonus a due dei loro sei attributi. I giocatori Ultimate Scream sono unici, in FIFA 19 Ultimate Team. Non solo due dei loro sei attributi vantano un bonus permanente, ma le statistiche migliorate cambiano nel corso della stagione.

Il modo in cui vengono decisi i tempi e la frequenza di attivazione e gli attributi colpiti da questi bonus, è avvolto nel mistero.

Durante l'evento, vai a caccia dei 2 giocatori Ultimate Scream disponibili solo tramite le SCR e del giocatore Ultimate Scream ottenibile solo attraverso gli obiettivi.

D: Cos'hanno di speciale gli oggetti Ultimate Scream?

R: I giocatori Ultimate Scream avranno una carta unica con +1 alla valutazione generale. Quest'anno, tuttavia, due attributi di ogni giocatore saranno sempre portati a un valore minimo di 90.

D: Come funziona il bonus?

R: Al lancio dell'evento i 21 giocatori Ultimate Scream avranno due attributi migliorati fino a un valore minimo di 90. Quando avverrà il cambio, verranno migliorati fino a un valore minimo di 90 due attributi differenti.

D: Per quanto tempo sarà possibile trovare i giocatori Ultimate Scream nei pacchetti?

R: I 21 giocatori Ultimate Scream saranno disponibili nei pacchetti dalle 10:00 PDT del 19 ottobre fino alle 10:00 PDT del primo novembre.

D: È possibile scambiare i giocatori Ultimate Scream?

R: Sì. Puoi scambiare i 21 giocatori Ultimate Scream che trovi nei pacchetti. A partire dal 19 ottobre potrai anche acquistarli sul mercato.

D: Quand'è che vengono cambiati gli attributi degli oggetti Ultimate Scream con l'incremento temporaneo?

R: I cambiamenti avverranno in vari momenti nel corso dell'anno. Resta aggiornato seguendo @EASPORTSFIFA su Twitter.

D: Avvenuto il cambiamento, quanto ci vuole prima che venga applicato l'incremento degli attributi del giocatore?

R: L'aggiornamento degli oggetti giocatore dinamici all'interno del gioco potrebbe richiedere qualche ora.

Cosa ne pensate di questa rosa di quest'anno della Ultimate Scream? Vi fionderete nei pacchetti e nel mercato a caccia di questi giocatori terrificanti?