Torniamo a Lordran con il trailer di lancio di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch

La versione rimasterizzata del gioco approda anche sull'ibrida. 

Dopo alcuni rinvii, Dark Souls: Remastered è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Per festeggiare, Nintendo ha pubblicato un trailer in cui mostra alcuni dei boss e luoghi iconici.

Come riporta Dualshockers, mentre Dark Souls: Remastered è già disponibile su altre piattaforme, questa sarà la prima volta che i nuovi arrivati ​​e i fan di lunga data avranno accesso al gioco ovunque e in qualsiasi momento. Se sei uno dei nuovi arrivati, Dark Souls è il precursore del genere souls-like che ha suscitato innumerevoli cloni e interpretazioni sin dal suo lancio originario nel 2011.

Dark Souls derivava da Demon's Souls, che uscì in esclusiva su PlayStation 3 nel 2009, ma il genere non esplose fino all'arrivo di Dark Souls. Tuttavia, molti fan hardcore stano chiedendo a gran voce un porting di Demon's Souls su console moderne.

Come precedentemente accennato, Dark Souls: Remastered è disponibile oggi, digitalmente o fisicamente, su Nintendo Switch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter World Iceborne: sarà presente anche lo Zinogre?

Due tracce registrate nel database del JASRAC sembrerebbero confermare il ritorno di uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Control non supporterà l'HDR e tutte le versioni console gireranno a 30fps

Xbox One X e PS4 Pro vanteranno alcune migliorie tecniche.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza