Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il pre-load di Red Dead Redemption 2

Per chiunque abbia effettuato il pre-order digitale.

Se siete tra coloro che hanno preordinato una versione digitale di Red Dead Redemption 2, ora potete procedere al pre-load del gioco prima del lancio.

Come segnala VG247.com, chiunque abbia preordinato il gioco nei negozi digitali dovrebbe essere in grado di effettuare il pre-load di Red Dead Redemption 2 a partire da oggi.

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre, quindi questo vi offre un sacco di tempo per pre-caricare il gioco, ne avrete bisogno, dato che saranno necessari 99 GB su PS4 e 107 GB su Xbox One per le versioni digitali. Avrete anche bisogno di 50 GB aggiuntivi per l'installazione su PS4.

Le versioni fisiche di Red Dead Redemption 2 hanno le stesse dimensioni, con il gioco che dovrebbe arrivare in due dischi separati.

Cover image for YouTube videoTrailer di lancio di Red Dead Redemption 2

In attesa del gioco, potete sempre leggere Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sulla nuova avventura targata Rockstar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti