Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Mutant Year Zero: Road to Eden ci offre una panoramica sul gioco tra cinghiali e anatre mutanti

Scopriamo le varie meccaniche del titolo di Funcom e The Bearded Ladies.

Il publisher Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro tactical adventure game Mutant Year Zero: Road to Eden.

Qui di seguito potete leggere le caratteristiche chiave del gioco, riportate da Gematsu:

Mutant Year Zero: Road to Eden è un tactical adventure game che combina il combattimento a turni di XCOM con storia, esplorazione, furtività e strategia. Prendete il controllo di una squadra di Mutanti che naviga in una Terra post-umana. Il titolo è stato creato da un team di cui fanno parte l'ex lead di Hitman e il designer di Payday.

  • Combattimento tattico: Mutant Year Zero: Road to Eden è la soluzione definitiva per la vostra dipendenza da strategia tattica. Tuffatevi in un sistema di combattimento tattico profondo, a turni, ispirato ai giochi XCOM.
  • Esplorate una Terra post-umana: viaggiate attraverso un mondo post-umano di città abbandonate, autostrade fatiscenti e campagne invase. Tornate all'Arca, un'oasi con personaggi maleducati e discutibili, per rifornirvi e pianificare la vostra prossima avventura.
  • Controllate una squadra di mutanti: un'anatra con un problema di atteggiamento e un cinghiale con problemi di rabbia; questi non sono i tipici eroi. Conoscerete Dux, Bormin, Selma e molti altri personaggi ognuno con la propria personalità.
  • Padroneggiate l'approccio furtivo: sgattaiolate attraverso le ombre per evitare conflitti o per catturare i nemici inconsapevoli. La furtività vi consente di introdurvi in un campo nemico e ottenere l'elemento sorpresa.
  • Sbloccate le mutazioni: sbloccate nuove mutazioni e abilità per i vostri Mutanti, come la Stoneskin di Selma, la carica di Bormin e la misteriosa abilità di Dux di introdursi furtivamente in un campo pieno di nemici senza essere notato.
  • Ambienti dinamici: usate l'ambiente a vostro vantaggio. State fuori dai riflettori, nascondetevi dalla linea di vista, o semplicemente abbattete muri e edifici completamente distruttibili per scatenare il caos totale.
  • Bottino, bottino ovunque: da fionde improvvisate a fucili ad alta potenza e cappelli a cilindro fino a giubbotti antiproiettile, assicuratevi di equipaggiare i vostri mutanti per i pericoli futuri.
Cover image for YouTube videoWhat is Mutant Year Zero: Road to Eden?

Mutant Year Zero: Road to Eden è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 4 dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mutant Year Zero: Road to Eden

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti