Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rime, Rebel Galaxy, Grey Goo, Punch Club e altri giochi sono disponibili al prezzo di 5 Euro con l'Origins Bundle di Fanatical

Vediamo gli altri giochi inclusi nella pacchetto.

Fanatical, il rivenditore digitale specializzato in pacchetti economici di giochi popolari, ha svelato il suo ultimo bundle.

Come riporta VG247.com, L'Origins Bundle è davvero speciale. Vanta due livelli. Il primo, a solo 1.09 Euro, vi darà accesso a giochi come Rebel Galaxy, Punch Club e Grey Goo: Definitive Edition.

Se decidete di passare al livello successivo, per 5.19 Euro, riceverete i 3 giochi menzionati più altri nove giochi. Il clou è ovviamente Rime di Tequila Works, accompagnato da altri otto giochi indipendenti, per un totale di 12 giochi su entrambi i livelli.

Questi includono River City Ransom: Underground, Remothered: Tormented Fathers, Overfall, Comedy Night, Starwhal, Outpost Zero, Gloom e Shuyan Saga.

Fanatical fornirà le chiavi Steam per tutti questi giochi e il pacchetto sarà disponibile per le prossime due settimane.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rime

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti