Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey festeggia Halloween: ecco la versione zombie di Mario

Un nuovo aggiornamento introduce alcune novità.

Tornando ai giorni migliori del 2017 potreste ricordare qualcosa che si chiama Super Mario Odyssey. In questo titolo c'era molto da apprezzare, ma una delle aggiunte più piacevoli è stata l'armadio di Mario, che si è da poco arricchito con un meraviglioso abito da zombie.

Potreste non averlo notato, ma, come segnala Eurogamer.net, Nintendo ha ampliato la gamma di outfit di Super Mario Odyssey. Ad oggi, nuove aggiunte hanno incluso personaggi del calibro di Conductor Mario, Satellaview Mario, Sunshine Mario, Baseball Mario, Racing Mario e Knight Mario.

Ora però, mentre Halloween si avvicina, le cose sono diventate solo un po' inquietanti in Super Mario Odyssey, con l'arrivo del pallido Mario Zombie, completo di un'ascia nel suo cranio.

Tuttavia, oltre a questo, troviamo dell'altro nell'ultimo aggiornamento di Super Mario Odyssey. Nintendo ha anche ritenuto opportuno ampliare la brillante modalità di snapshot di Odyssey, introducendo nuovi filtri, come quello Manga.

Che ne pensate della versione zombie di Mario?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti