Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sei personaggi in cerca di un genere: l'interessante The Hex è disponibile su Steam

Ciascuno degli indiziati per un omicidio rappresenta un genere di videogiochi.

The Hex, il nuovo titolo dello sviluppatore indipendente Daniel Mullins già autore dell'apprezzato Pony Island, è finalmente disponibile su Steam al prezzo di 8,19€.

In The Hex, i giocatori cominciano la loro avventura al Six Pint Inn, una locanda situata a uno degli sperduti angoli dell'universo dei videogiochi. L'oste riceve una misteriosa telefonata che avverte come uno dei sei ospiti, ciascuno che rappresenta un diverso genere, sta pianificando di commettere un orribile omicidio.

Cover image for YouTube videoThe Hex - Official Trailer

Come riferiscono i colleghi di Eurogamer.net, dovremo quindi esplorare il passato dei sei protagonisti, lo Space Marine, la Maga, il Platformer, il Fighter, il Sopravvissuto all'Apocalisse e quello della prospettiva in prima persona, il cui aspetto sarà naturalmente sconosciuto. Vivendo le loro vicende scopriremo l'identità dell'assassino, giocando attraverso i tanti generi dei videogiochi rappresentati in The Hex.

Per dare un'occhiata ai curiosissimi personaggi del gioco, potete ammirare il trailer di The Hex all'interno della notizia. Che ne pensate del nuovo titolo di Daniel Mullins?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Hex

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti