Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5 entra finalmente in fase gold

Riceveremo un regalo in occasione del lancio.

EA e DICE sono lieti di annunciare che Battlefield 5 è ufficialmente entrato in fase gold, ed è dunque pronto per il lancio di novembre, riporta Justpushstart.

Battlefield 5 è stato originariamente programmato per il lancio il 19 ottobre, ma come accade sempre più spesso per produzioni grosse come questa il titolo è stato posticipato di un mese esatto, ovvero al 19 novembre.

Molti fan della serie sono stati delusi da questo posticipo, ma DICE ha promesso che se lo ha fatto è solo per offrire un prodotto ineccepibile e che sarà inoltre distribuito anche un regalo speciale assieme al gioco, ma solo per coloro i quali acquisteranno Battlefield 5 il giorno del lancio.

Al day one infatti tutti i giocatori riceveranno l'emblema di Oscar Mike, assieme ad un elmo utilizzabile in gioco.

Cosa vi aspettate da Battlefield 5? Vi ricordiamo che il gioco offrirà un'importante campagna single player, per chi è stato deluso dalla sua assenza in CoD Black Ops 4, ma anche un importante e fornito comparto online, anche competitivo, per chi vuole scalare le vette delle classifiche.

Prendere Battlefield 5 al day one?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti