Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. Montreal al lavoro su due titoli open world legati all'universo DC?

Delle indiscrezioni molto interessanti.

Warner Bros. Montréal sarebbe al lavoro su ben due titoli open world legati all'universo DC, riporta Comicbook.

Ad annunciarlo è stato Osama Dorias, Senior Game Designer di WB Montréal, il quale ha dichiarato in un podcast di essere effettivamente al lavoro con alcune proprietà della DC, anche se naturalmente non ha detto quali.

I molti potrebbero pensare con una certa convinzione che si possa trattare di un qualche seguito della fortunata saga di Batman, ma alcuni indizi potrebbero sviarci da questa idea.

Guarda su YouTube

In base alle elucubrazioni della community sulla base delle informazioni carpite dai social di Dorias, sembrerebbe trattarsi di un videogioco su Superman quello su cui Warner Bros. Montréal starebbe lavorando. Il motivo? Sul suo Instagram possiamo vedere proprio un'immagine di quel supereroe. Inoltre un progetto proprio su Superman era in cantiere presso Warner Bros., ma è stato in seguito bloccato prima che potessero iniziare i lavori. Sarebbe dunque suggestiva l'idea che quel progetto possa essere stato ripreso, e che magari le produzioni videoludiche DC portino una ventata fresca dopo i numerosi capitoli su Batman.

E voi come la pensate? Di cosa si potrebbe trattare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti