Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Isola Fluttuante e Kevin il cubo di Fortnite continuano a evolvere: le rune precipitano al suolo

Continuano i misteri riguardanti la mappa del titolo Epic Games.

La mappa di Fortnite continua a mutare inesorabilmente, e mentre i giocatori si danno la caccia l'un l'altro, sotto i loro piedi (e sopra le loro teste) pezzi di mondo di gioco cambiano, si spostano, e strani fenomeni accadono.

Come avrete visto, le sette Rune che occupavano le Aree Corrotte sella mappa si sono sollevate per andare per raggiungere l'Isola Fluttuante, e accompagnata da Kevin il Cubo Viola si è diretta verso Sprofondo Stranito, dove hanno iniziato a fornire energia al Cubo.

Ebbene come riporta Fortniteintel è successo dell'altro: trasferita la loro energia le rune sono cadute a terra, mentre l'Isola Fluttuante si sta ora dirigendo verso Bacino Bucato, il posto dove tutto ha avuto inizio. Mentre accade tutto questo, i Cristalli Viola incastonati nella casa sulla sommità, stanno pulsando di luce. Cosa sta accadendo?

Secondo i dataminer potrebbe avvenire una collisione, per cui l'isola potrebbe cadere al suolo precipitosamente. Secondo voi cosa accadrà?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti