La mappa di Fortnite continua a mutare inesorabilmente, e mentre i giocatori si danno la caccia l'un l'altro, sotto i loro piedi (e sopra le loro teste) pezzi di mondo di gioco cambiano, si spostano, e strani fenomeni accadono.

Come avrete visto, le sette Rune che occupavano le Aree Corrotte sella mappa si sono sollevate per andare per raggiungere l'Isola Fluttuante, e accompagnata da Kevin il Cubo Viola si è diretta verso Sprofondo Stranito, dove hanno iniziato a fornire energia al Cubo.

unknown_1

Ebbene come riporta Fortniteintel è successo dell'altro: trasferita la loro energia le rune sono cadute a terra, mentre l'Isola Fluttuante si sta ora dirigendo verso Bacino Bucato, il posto dove tutto ha avuto inizio. Mentre accade tutto questo, i Cristalli Viola incastonati nella casa sulla sommità, stanno pulsando di luce. Cosa sta accadendo?

Secondo i dataminer potrebbe avvenire una collisione, per cui l'isola potrebbe cadere al suolo precipitosamente. Secondo voi cosa accadrà?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti