Red Dead Redemption 2: secondo un rivenditore la versione PC uscirÓ nel 2019

Un retailer europeo inserisce la versione nel proprio catalogo.

MediaMarkt è un retailer europeo e ha indicato la versione PC di Red Dead Redemption 2 in listino, e sulla data di uscita possiamo vedere il 2019, riporta VG247.

Naturalmente prima di farci prendere dall'euforia dobbiamo tenere presente che potrebbe trattarsi di un errore, o semplicemente di un placeholder per una nuova data, magari questa volta ufficiale.

Infatti non abbiamo notizie da fonti ufficiali riguardo un'edizione PC di Red Dead Redemption 2, nemmeno per quanto riguarda una possibile finestra di lancio.

Anche il sito olandese TechTastic ha indicato la versione PC del gioco, ponendo come data il 31 dicembre 2019, ma come potete immaginare si tratta della tipica data placeholder.

Segnaliamo anche come un programmatore di Rockstar abbia indicato, nel suo curriculum su Linkedin, proprio la versione PC di Red Dead Redemption 2.

Secondo voi quando uscirà?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza