Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Anthem parlano delle build melee, delle combo e promettono "a breve" nuovo materiale video

Presto torneremo a vedere in azione l'atteso gioco di BioWare.

Anche se gli sviluppatori di BioWare interagiscono costantemente con i fan rivelando nuovi dettagli su Anthem, è da un po' di tempo che non vediamo nuovi filmati del prossimo atteso gioco.

Se vi state chiedendo quando vedremo più materiale video dedicato al gioco, BioWare conferma che questo avverrà "presto".

Recentemente, mentre rispondeva a una discussione su Reddit, l'head of global communications di BioWare, Andrew Johnson, ha dichiarato che, dopo il recente traguardo di sviluppo di Anthem, il team sta "lavorando molto duramente sul gioco" e avranno qualcosa da mostrare "presto".

"Il team sta davvero lavorando molto duramente sul gioco ma ciò non significa che non avremo qualcosa da mostrare presto", ha scritto. "Mi rendo pienamente conto che "presto" è un cliché a questo punto, ma questo è tutto ciò che posso confermare in questo momento."

Nel frattempo, come riporta Gamingbolt, il produttore principale di Anthem, Ben Irving, ha risposto ai fan e ha rivelato alcuni dettagli in più. Per iniziare, Irving ha accennato al fatto che BioWare ha preso in considerazione l'idea di inserire build melee nel loro gioco focalizzate allo scontro ravvicinato. Parti dell'equipaggiamento della tuta dell'Interceptor enfatizzeranno l'approccio melee.

Inoltre, Irving ha anche affermato che le combo durante il combattimento in Anthem funzioneranno in modo simile a quanto visto in Mass Effect: Andromeda, in quanto saranno basate sullo sfruttamento dell'equipaggiamento.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.