Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: dopo “The Last Tiger” non sono previsti altri DLC per il single player

Nessun altro contenuto per le War Stories dopo l'aggiornamento di dicembre.

Recentemente abbiamo ricevuto numerose notizie sulle War Stories di Battlefield V, con DICE che ha parlato dei contenuti che saranno pubblicati in futuro per il single player.

Come segnala Gamingbolt, oltre a un prologo, Battlefield V avrà quattro War Stories, tre delle quali saranno incluse nel gioco al momento del lancio.

Il quarto DLC, "The Last Tiger", sarà aggiunto a dicembre come aggiornamento gratuito per tutti, ma i fan hanno sollevato alcune domande interessanti.

Dopo "The Last Tiger" DICE pubblicherà altri contenuti per le War Stories? A quanto pare, non sarà così. Dopo l'aggiornamento di dicembre, il team non ha intenzione di aggiungere altre War Stories a Battlefield V.

"Dopo l'uscita di The Last Tiger a dicembre, non esiste attualmente nessun piano per introdurre War Stories aggiuntive", ha scritto il global community manager di DICE, Dan Mitre, in un aggiornamento su Reddit.

Per quanto riguarda The Last Tiger, DICE ha recentemente rivelato alcuni dettagli interessanti sulla War Story, e su come non avevano intenzione di renderlo una "storia di eroi".

Battlefield V è in arrivo il 20 novembre per PS4, Xbox One e PC.