Xbox Mexico ha appena annunciato via Twitter che Crackdown 3 sarà disponibile all'X018 a Città del Messico.

Il tweet, in spagnolo, recita:

"Crackdown 3 si aggiunge all'elenco dei giochi che non sono ancora usciti e sarà disponibile all'#XboxFanFest."

Come segnala Dualshockers, questa sarà la prima volta che Crackdown 3 sarà giocabile in un importante evento. L'ultima volta il gioco è stato reso disponibile nella demo del 2017.

Crackdown 3 è stato svelato per la prima volta nel 2014 alla conferenza E3 di Xbox. Ha poi attraversato lunghi periodi di silenzio e vari ritardi.

La sua apparizione a X018 potrebbe essere una fantastica opportunità per il gioco di fare una buona impressione sul suo pubblico, in particolare perché siamo vicini alla sua uscita. Phil Spencer di Xbox ha fatto recentemente luce su Crackdown 3 all'inizio di questo mese, quando ha detto a un fan su Twitter di aver giocato di recente a una versione completa del gioco. Sapendo che le build complete di Crackdown 3 sono disponibili, ha più senso che Xbox lo porti all'X018.

Anche se non abbiamo ricevuto molte notizie su Crackdown 3 da bel po 'di tempo, sembra che il mese prossimo potrebbe finalmente essere la grande occasione per il titolo. Non resta che attendere il 10 novembre, giorno in cui inizierà l'evento di Microsoft.

Per quanto riguarda Crackdown 3, il titolo è previsto in uscita a febbraio 2019 per Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.