Fallout 76 vedrà il ritorno dell'Enclave e la presenza di fazioni tutte nuove

Ancora dettagli su quello che dobbiamo aspettarci dal nuovo capitolo della serie. 

Durante il fine settimana, Bethesda ha condiviso ulteriori informazioni su Fallout 76. Nonostante il gioco imminente non abbia NPC umani, l'account Twitter ufficiale di Fallout ha fatto trapelare le fazioni del gioco, anche se resta da vedere se queste saranno composte da NPC o giocatori umani.

Come segnala Eurogamer.net, un tweet conferma che Fallout 76 presenterà il ritorno di un vecchio amico (o piuttosto, nemico) nella forma dell'Enclave, apparsi per la prima volta in Fallout 2. La fazione è essenzialmente formata dai resti del governo degli Stati Uniti prima che cadessero le bombe e in Fallout 76 tenterà di "ristabilire il controllo dell'America da posizioni chiave, come un bunker segreto da qualche parte nel profondo dell'Appalachia".

1

Nella lore di Fallout, l'Enclave sopravvisse al bombardamento trasferendosi su una piattaforma petrolifera prima dell'inizio dell'apocalisse nucleare.

A differenza della controversia che circonda l'inclusione della Confraternita d'Acciaio in Fallout 76, i fan sembrano un po' più contenti della presenza dell'Enclave. Poiché la fazione è composta dal governo degli Stati Uniti, è logico che il gruppo voglia riprendere il controllo il più presto possibile dopo la guerra.

Secondo un post sulla pagina Instagram ufficiale di Fallout, anche i Raiders fanno la loro apparizione in Fallout 76. Questa volta sono controllati dall'"enigmatico capo" Rose.

2

Ad ogni modo, Fallout 76 non vedrà solo il ritorno delle vecchie fazioni della serie, ci sono anche alcuni nuovissimi gruppi nella West Virginia pronti a lasciare il segno nel panorama nucleare. C'è un gruppo chiamato Free States e una fazione chiamata Responders, composta da "vigili del fuoco, agenti di polizia e medici" lasciati in pace dopo la guerra.

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza