Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII remake: Nobuo Uematsu potrebbe aver svelato per sbaglio la data di uscita

Quale sarà la verità?

Di recente il compositore di Final Fantasy Nobou Uematsu ha partecipato ad un'intervista (insieme a Hironobu Sakaguchi e Yoshinori Kitase) durante la quale potrebbe aver rivelato per sbaglio la data di uscita dell'attesissimo remake di Final Fantasy VII.

Come riporta GearNuke, Uematsu stava raccontando di come avesse inserito alcune tracce della colonna sonora di Final Fantasy VII per i sui concerti del 2018, aggiungendo che si sarebbero svolti contemporaneamente all'uscita del titolo. La cosa che fa riflettere è che la regia ha prontamente censurato Uematsu non solo con il classico bip, ma addirittura il labiale con una striscia nera, inoltre di fronte a quelle parole Hironobu Sakaguchi e Yoshinori Kitase hanno cominciato ad agitarsi (come per dire al collega di stare zitto).

Cover image for YouTube videoEXCLUSIVE! FINAL FANTASY VII Legends Reunion || Hironobu Sakaguchi, Nobuo Uematsu, Yoshinori Kitase

Al momento non si hanno informazioni certe riguardo la vicenda quindi vi invitiamo a prendere questa news come un semplice rumor, tuttavia possiamo costruire alcune ipotesi, ad esempio potrebbe essere tutta una sorta di trovata pubblicitaria per attirare l'attenzione sul gioco (quindi il leak era voluto) o semplicemente Nobou Uematsu si è davvero lasciato sfuggire quest'informazione. Oppure potrebbe trattarsi di un semplice scherzo ideato dai 3.

Final Fantasy VII è in sviluppo su PS4.

Cosa ne pensate? Pensate che il 2018 possa essere l'anno di Final Fantasy VII remake?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti