A quanto pare, anche Elon Musk si è deciso ad utilizzare Dark Souls come metro di comparazione, ma questa volta il CEO di Tesla e Space X non sta parlando di un videogioco particolarmente difficile da portare a termine, ma parla bensì di un social network.

Come riporta Dualshockers infatti, Elon Musk ha comparato Twitter e Dark Souls: "Twitter è il Dark Souls dei social media" afferma il celebre imprenditore, e aggiunge "Reddit è Bloodborne. Instagram è Zelda".

DarkSouls_3

Come saprete comparare videogiochi ostici a Dark Souls è diventato un meme in internet, negli ultimi anni, per cui Musk sta sostanzialmente dicendo che Twitter è la piattaforma più ostica da padroneggiare. Ricordiamo infatti come Elon abbia avuto dei problemi con alcuni suoi tweet, problemi che hanno causato le sue dimissioni da presidente di Tesla.

Per quanto riguarda i paragoni a Bloodborne e Zelda, quelli sono più ostici da decifrare. Secondo voi cosa potrebbe intendere?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron